Poltrone MondoRelax: un mondo di salute e benessere

Poltrone Mondorelax

Le poltrone MondoRelax rappresentano un supporto alle persone con difficoltà motorie, oasi del riposo e contribuiscono alla prevenzioni di patologie alla schiena. Scopriamole insieme.

La MondoRelax è un marchio conosciuto come sinonimo di comfort. Le poltrone rappresentano il prodotto di punta della nota azienda. Realizzate dai migliori artigiani italiani con materie prime di alta qualità, le poltrone MondoRelax sono un valido aiuto per riposare bene. La loro filiera di produzione è al 100% Made in Italy.

Il settore Design e Ricerca di MondoRelax supervisiona tutto il processo produttivo garantendo un prodotto sempre a misura del cliente. L’altissimo livello qualitativo è supportato dai risultati aziendali fino ad oggi ottenuti. Grazie alla professionalità ed alla competenza dello staff MondoRelax, chi acquista una poltrona non potrà farne più a meno.

Optional e movimenti

Le poltrone Mondo Relax sono dotate dei sistemi più avanzati per garantire relax, comfort e benessere. Il centro ricerche aziendale ha sviluppato una serie di dotazioni aggiuntive per fare di ogni poltrona unico e personalizzato. In questo modo ogni cliente troverà la poltrona perfetta per le proprie esigenze. Molti gli optional che collocano le poltrone MondoRelax tra le migliori presenti sul mercato. Tra questi:
Roller System. E’ il pratico sistema di sollevamento su quattro ruote indipendenti. Azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona, consente di trasportarla agevolmente da una stanza all’altra.
Long System. La pediera può essere più lunga di 15 cm rispetto a quella tradizionale. Così la superficie di appoggio delle gambe è più ampia e confortevole.
Lift. Si tratta di un comodissimo dispositivo alzapersona che permette di alzarsi facilmente dalla poltrona. Chi ha difficoltà motorie potrà azionarlo e la poltrona si solleverà parallela al suolo di 10 cm.
Kit Batteria. Permette l’utilizzo della poltrona anche lontano dalla presa di corrente.
Kit Termo. Grazie a questo sistema riscaldante le poltrone Mondo Relax vengono dotate di una zona termica per un benefico effetto riscaldante nella seduta e nella zona lombare dello schienale.

Massaggi

L’elevata tecnologia delle poltrone Mondo Relax consente alle stesse di contribuire al relax ed al benessere del cliente. Ciò perchè esse sono dotate di sistemi elettromeccanici che simulano trattamenti massaggianti, per la schiena e le gambe. Tra essi ricordiamo:
– Vibro System. Consente di stimolare la circolazione sanguigna. Ciò grazie a cinque sistemi di vibrazione posizionati in diversi punti della poltrona. In questo modo sarà possibile ricreare un piacevole senso di benessere.
Massaggio Shiatsu. Un meccanismo composto da due bracci dotati di ruote massaggianti ricrea il tipico massaggio orientale in grado di migliorare la circolazione sanguigna e generare tranquillità interiore e benessere fisico.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

---