Orecchini sempre e per sempre by bluepointfirenze.it

orecchini-bluepointfirenze

Su bluepointfirenze.it sempre attenti alle tendenze, gli orecchini si ripresentano ogni anno con nuovi mood e nuovi abbinamenti e completano il look di ogni tipo di donna.

Gli orecchini sono da sempre l’accessorio di moda che non può mancare tra i gioielli di una donna. A cerchio, a clip, pendenti, eleganti, con le perle, in oro o in argento, divertenti e  in materiali insoliti: gli orecchini si ripresentano ogni anno con nuovi mood e nuovi abbinamenti e completano il look di ogni tipo di donna. Sono il gioiello che illumina il viso e rende subito chiaro il carattere di chi li indossa: donne che preferiscono un aspetto minimal indossano piccoli punti luce o soggetti che coprono appena il lobo, la donna più rock sceglie orecchini vistosi o simbolici, l’anima vintage ama ispirarsi  ai vecchi gioielli della nonna e recuperare pietre preziose e colori dorati, allo stesso tempo chi preferisce lo spirito etnico ricerca materiali naturali e colori d’effetto.

In ogni caso, qualunque sia lo stile, l’importante è puntare su orecchini che hanno un valore per quello che rappresentano, per le storie che raccontano: quelle di chi li indossa ma soprattutto dell’artigiano che li ha realizzati, con tutto il sapere e la creatività che ha portato a un risultato così innovativo.

La stagione invernale ha visto preferire orecchini vistosi, eleganti e raffinati, con strass che illuminano il viso e gemme preziose, oppure forme allungate e importanti, addirittura con pendenti a cascata e chandelier senza dimenticare soggetti insoliti. La fantasia degli artigiani orafi sconfina in design inusuali, che prendono spunto dalla natura o dall’arte, con l’obiettivo di stupire e incuriosire.

Per la primavera la moda lancia un’invasione di fiori che andranno ad adornare i lobi delle donne più romantiche e nuovi pendenti dalle linee più pulite giocheranno con i vestiti dalle fantasie fiorite e geometriche che spopoleranno per questa estate.

Il gioco che la moda lancia l’idea di indossare un solo orecchino, di grandi dimensioni, che catturi l’attenzione e diventi l’accessorio più importante e divertente del look.

La nuova proposta disponibile sul nostro negozio online bluepointfirenze.it è Roy, un monorecchino in silicone a forma di occhio: si tratta di un gioiello stravagante, che gioca sulla pazzia e la libertà di essere se stesse.

Come in ogni gioiello selezionato da BluepointFirenze, la ricerca dei materiali si sposa con la qualità. Ogni pezzo diventa unico, proprio perché lavorato in modo artigianale, senza essere mai uguale a se stesso. Si tratta di creazioni di designer italiani e non solo, innovativi nel loro campo, capaci di unire la lavorazione artigiana alla creazione di stili unici. Ogni donna vuole essere unica ed esclusiva e proprio la personalizzazione è l’obiettivo più importante del nostro lavoro.

I gioielli dell’ e-shop sono disponibili da subito, con una consegna h 24 per l’Italia.

Tra le ultime novità un vero must have, il cerchio: “Ohmygod” pendente martellato con cristalli Swarovsky da abbinare di giorno ad un work dress e alla sera con outfit più grintosi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

---