Fare l’espresso A Modo Mio con Éspria: una esperienza di gusto

Lavazza Espria Immagine

A modo mio presenta Éspria: la semplicità e il gusto di ieri in uno stile nuovo e compatto.
La gamma di macchine da espresso A Modo Mio di Lavazza aggiunge un nuovo sistema espresso che si chiama Éspria, cioè l’ultimo modello della gamma A Modo Mio, realizzata grazie ad una partnership partnership con Electrolux. Così il sistema espresso casa di Lavazza si arricchisce così di una nuova macchina dal look compatto e semplice. Elegante e poco spaziosa, Éspria si propone come un piccolo grande elettrodomestico: l’espresso con l’aroma di sempre e la praticità e il design di oggi.
Un secolo di passione e di esperienza hanno insegnato all’azienda di Torino che bisogna sempre guardare al futuro senza mai perdere di vista la tradizione. Il look di questa macchina e la qualità superiore delle diverse miscele contenute nelle capsule ne sono la dimostrazione: il gusto di ieri resta inalterato ma con una ventata di nuovo. Le varie miscele sono state progettate per incontrare i gusti di tutti, da chi desidera i gusti più delicati a chi vuole un caffé dal carattere più forte e intenso. Questa la gamma di gusti che potete trovare nella serie A modo Mio: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la nuova Vigorosamente. Gli aromi di A Modo Mio hanno conquistato anche i palati di celebri chef come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Questi tre grandi cuochi, diversi per stile e filosofia, hanno tutti un punto in comune: la passione per le cose buone e trovano nelle miscele di Lavazza a Modo Mio il modo giusto di fare una pausa con l’aroma e il sapore ideale.
Éspria è lo strumento ideale per gustare le varie sfumature di sapori. Il design anticonformista darà un tocco di stile al vostro ambiente.

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito: http://espria.lavazzamodomio.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

---